DSWorld [Trucchi, Soluzioni,Cheats,Patch, Download Rom, Wifi, Pokemon HG/SS]

TTDSi Fix per chi ha aggiornato il DSi.

« Older   Newer »
  Share  
»x FrëëStÿlër x«
view post Posted on 27/3/2010, 22:01




Se avete, o per sbaglio, o senza saperlo, aggiornato il vostro DSi al firmware 1.4 (quello che aggiunge il caricamento delle foto su FaceBook), avrete fatto caso che la vostra TTDSi oppure qualsiasi altra flashcard non funziona più.
Finalmente è stato trovato il modo per far ripartire la TTDSi. I requisiti sono:

-Ovviamente, un DSi aggiornato;
-Una TTDSi
-Il programma Anti Upgrade, Cliccate qui per scaricarlo;
-Il Kernel ufficiale 1.15, Cliccate qui per scaricare.

Caricate il Kernel sulla TTDSi. Ora aprite la cartella Winrar contenente i file per l'upgrade, cioè rom_pcb1.dat,rom_pcb2.dat,TTi14UPGRADE.nds. Inseriteli tutti nella root della SD. Reinserite la SD nella TTDSi, e una volta partita, premete A sul file TTi14UPGRADE.nds, e una volta finito, spegnete il DSi. Ora, potete anche eliminare questi 3 file e rimettere un Kernel a vostro piacimento.
Divertitevi, spero che la guida vi sia servita =D
 
Top
Il MasterHackerChief
view post Posted on 29/3/2010, 17:47




Ottimo! Ti ho scritto nell'altro Topic il suggerimento!
 
Top
~M.Dark™
view post Posted on 29/3/2010, 18:13




grazie a nome di tutti
 
Top
Il MasterHackerChief
view post Posted on 29/3/2010, 19:01




Comunque ho messo un Topic (Creato da me) nella sezione R4 sarebbe bene mettere un aricolo come quello anche qui!
 
Top
»x FrëëStÿlër x«
view post Posted on 30/3/2010, 13:09




Per ora non credo ci sia, non mi intendo di R4i, tu ce l'hai (Notare la rima x3)
 
Top
Il MasterHackerChief
view post Posted on 30/3/2010, 13:16




No dico di TTDS, stile Articolo R4i come l'ho messo io.
Cioè mi spiego meglio un articolo della TTDS con tutte le versioni della casata. E poi un'altro Post con tutti i Firmware.
 
Top
darren85
view post Posted on 30/1/2011, 18:42




ma nn funziona cn l'aggiornamento 1.41E ? il mio Dsi nn mi continua a leggere la TTDSi :cry:
 
Top
6 replies since 27/3/2010, 22:01   892 views
  Share